alexandra_993

alexandra_993

lunedì 31 marzo 2014

Romwe ♥

Salve ragazze
Oggi FINALMENTE è arrivato il pacco di Romwe. ^_^ Vi avevo già preannunciato nel post precedente che avevo effettuato un ordine su questo sito. 
Ho ordinato solo un capo (la famosissima camicia rossa con i cuori bianchi). La desideravo da un pò, molto originale ed allo stesso momento romantica. Ho atteso i saldi su quel determinato capo dato che Romwe è un sito che promuove spesso i capi più venduti. Dunque sono riuscita ad accaparrarmela ad un prezzo molto basso (anche perché al primo ordine c'è uno sconto del 15% per i nuovi iscitti al sito ed ovviamente ho usufruito di questa promozione).
La camicia è arrivata questa mattina dopo una lunga attesa (un mese e mezzo circa), io sapevo che l'attesa sarebbe stata lunga, ma vabbé, quando si acquista online bisogna armarsi di taaaanta pazienza :) 
Ecco il link che vi rimanderà direttamente alla camicia a cuori: http://www.romwe.com/romwe-white-heart-pattern-red-chiffon-shirt-p-71927.html


Il pacco è arrivato perfettamente imballato e inoltre la camicia era ulteriormente protetta da questa plastica trasparente. Come taglia ho ordinato una "M" ed è perfetta, veste leggeremente larga come piace a me quindi fortunatamente tutto ok! ^__^
Vi lascio foto di una fotomodella che indossa la camicia per darvi un'idea di come veste. Io la trovo deliziosa, e voi? Son curiosa di sapere i vostri pareri, lasciatemi pure un commento, anche solo per chiedere informazioni se volete, sarò felice di rispondervi!
P.S. Se avete intenzione di fare il vostro primo ordine su Romwe vi ricordo che alle nuove iscritte c'è un piccolo sconto (15%) che può far sempre comodo! 
Un bacione a tutte
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento