alexandra_993

alexandra_993

lunedì 24 marzo 2014

Scottish style ♥

Salve a tutte ragazze 
è trascorso tanto, TANTISSIMO tempo dall'ultimo post.
Ad essere sincera mi ero un pò "scoraggiata", mi sentivo come se scrivessi solo ed esclusivamente per me stessa e mi chiedevo: che senso ha?
Devo ringraziare mia cugina se sono ancora qui oggi ad aggiornare nuovamente il mio blog, la bellissima e dolcissima Benedetta. Lei mi ha fatto il così detto "lavaggio del cervello", incoraggiandomi ad andare avanti e coltivare questa passione. Le sono davvero molto grata, GRAZIE BETTY ^_^. Purtroppo sono una ragazza che si demoralizza facilmente e alle volte, secondo me, un pò di incoraggiamento dalle persone più care non può fare che bene!!! Detto questo vorrei segnalarvi il blog di Benedetta che ha aperto da poco (anche lei, come me, amante di tutto ciò che riguarda la moda, make up, ecc ecc...) ecco il link del suo blog: http://benedettacanetti.blogspot.it/
Fatta questa lunga, noiosa premessa sulle mie debolezze esistenziali non mi resta che cominciare, o meglio RICOMINCIARE, il mio percorso insieme a voi.
Oggi vi parlerò di un trend che mi ha LETTERALMENTE conquistata. Sono attratta, anzi, sono stata attratta per tutto il periodo invernale dallo stile "Scottish".
Tempo fa avevo adocchiato da Motivi un pantalone dalla trama appunto "Scozzese" e mi piacque tantissimo. Ultimamente sto apprezzando moltissimo questo franchising, i capi sono davvero molto belli, però i prezzi, a mio parere un tantino alti. Dunque ho atteso i saldi e ho trovato il medesimo pantalone... udite udite... all'80%!!!
Vi posto una foto del capo di cui parlo ^_^
Perdonate la "stranezza" della foto, in molti mi hanno detto: <<Sembra che hai le gambe staccate dal corpo!>> personalmente non ho notato cotanta malformazione ma, nel caso in cui anche voi aveste pensato la medesima cosa, vi assicuro che ho le gambe perfettamente saldate! xD Vi ho postato questa foto perché mostra al meglio i dettagli del pantalone, come ad esempio la cerniera sul fondo, che inizialmente mi aveva lasciato un pò scettica (solitamente adoro risvoltare i pantaloni e con la cerniera risulta un pò difficile farlo). 
Vi posto l'outfit per intero ^_^

Questo è l'outfit con i miei pantaloni Scozzesi! ^_^ Li ho abbinati ad un crop top nero con la scritta assolutamente no sense "California is my boyfriend"...MAH!!! Al di sotto della maglia ho indossato una canotta. Anche se, a dire il vero, la preferisco senza nulla sotto, magari con un pantalone ad alta vita, cosa che farò ASSOLUTAMENTE in vista della bella stagione!!! *__*
Come scarpe ho indossato questi stivaletti neri, anch'essi acquistati durante i saldi. Come cappotto (anche se non lo mostro in foto ve lo dico comunque) ne ho indossato uno lungo nero e come borsa una "simil Celine" che ho acquistato da Pimkie!
Per oggi è tutto! Spero che questo outfit vi sia piaciuto!
Un bacione a tutte, ragazze!

Alla prossima

4 commenti:

  1. Forza Ale sei bellissima♡ ps io non vedo nessuna deformazione.... suggerirei a chi ha detto questa eresia un bel paio di occhiali :* pps grazie per la publicità :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora!!! ♡ Si suggerirò gli occhiali allora ahahaha!!! ^__^
      Ti voglio bene ♡♡♡

      Elimina
  2. bentornata ;)
    sul mio blog è appena partito un giveaway; partecipa se ti va!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie! ^_^
    Vengo subito a dare un'occhiata, un bacio :)

    RispondiElimina