alexandra_993

alexandra_993

domenica 6 aprile 2014

Outfit Venerdì 4 Aprile ♥

Salve a tutte ragazze

Vi ricordate la camicia con i cuori di cui vi ho parlato nel post precedente? La sto letteralmente adorando e volevo mostrarvi l'outfit che ho realizzato con essa per una serata in discoteca :)
Ho abbinato la camicia a degli shorts neri ad alta vita che acquistai tempo fa sul sito di Forever21 (se volete maggiori informazioni sul sito ho dedicato un intero post dove vi racconto la mia esperienza con i siti online dai quali ho acquistato). Ho indossato delle calze nere velate, le parigine (sempre nere) e stivaletti (avrei voluto indossare i tacchi ma pioveva e poi, sinceramente, volevo rimanere comoda eheh). Come giacca ho deciso di indossare un cappotto nero -ve lo dico anche se non si vede nelle foto- e come borsa la mia adorata simil céline che ho acquistato da Pimkie.
Come accessori una collana e tanti bracciali sui toni del bianco e dell'oro.




Nella prima foto i colori rendono di più!
Spero che questo outfit vi sia piaciuto, come al solito vi chiedo di lasciarmi un commento se vi va ^_^
Un bacio a tutte e...

...alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento